Evoluzione Digitale, il mix perfetto per la crescita digitale della tua azienda

Evoluzione Digitale è il nuovo programma gratuito, firmato More Adv, nato per aiutare e supportare le aziende nella creazione di una nuova ed efficace strategia digitale. 


Cosa è Evoluzione Digitale?


Evoluzione Digitale è nata da un’idea brillante del team More Adv, con il fine ultimo di supportare ed aiutare le aziende ad affermarsi nel mondo digitale in continua evoluzione e crescita.

È indiscusso l’importante ruolo che la tecnologia e la comunicazione digitale rivestano nella nostra quotidianità. Tale importanza è stata rafforzata dalla situazione mondiale, di fermo ed incertezza, legata alla pandemia che da mesi attanaglia ed immobilizza le nostre attività (non soltanto commerciali ed economiche).

In un clima di grigiore, ed in alcuni casi addirittura buio, Evoluzione Digitale si presenta come un’opportunità da cogliere per poter dar nuova vita alla vostra azienda.

Non potete muovervi fisicamente?

Non c’è problema! La comunicazione digitale può essere un ottimo supporto ed un eccellente aiuto per permettere alla vostra azienda di crescere e godere consapevolmente dei benefici dell’evoluzione digitale.

Il web e la comunicazione digitale, è un dato certo, rappresentano il futuro ben radicato nel presente.

L’evoluzione digitale richiede una serie di competenze ed una formazione che limitino il più possibile il margine di errore. Sarebbe auspicabile affidarsi ai consigli ed alla guida di esperti specializzati che possano realmente essere un supporto nell’evoluzione digitale della vostra azienda raggiungendo gli obiettivi prefissati senza un eccessivo dispendio di risorse umane ed economiche.


A chi è rivolto il percorso Evoluzione Digitale?


Evoluzione Digitale è un percorso adatto a tutti coloro che non temono le novità, non hanno timore di avventurarsi in un ambito poco conosciuto, come potrebbe essere il mondo digitale.

Molte volte si è sentito parlare oppure si è letto articoli validissimi che ruotavano attorno al tema dell’importanza del digitale e di quanto importante fosse per un’azienda non restare ancorata ai vecchi, seppur validi, sistemi comunicativi.

Evoluzione Digitale è per tutti coloro che alla parola novità sorridono fiduciosi. È per voi, titolari di Partita IVA, che credete fermamente che il futuro inizi oggi.


Quali servizi strategici prevede il programma?


I servizi strategici di seguito riportati, propedeutici per i servizi operativi, si svilupperanno gradualmente nel corso delle cinque settimane gratuite.


  • Social & SEO Audit, la prima settimana sarà dedicata all’analisi della situazione aziendale sui social e sui motori di ricerca (particolare attenzione sarà rivolta a Google)
  • Pianificazione degli obiettivi;
  • Buyer persona ossia l’analisi delle aspettative, delle necessità, delle paure e quant’altro caratterizzi il cliente ideale;
  • Installazione Hubspot CRM. Il CRM è un software che permette di gestire contatti e clienti in modo da categorizzarli al fine di costruire ad hoc una relazione personalizzata;
  • Content strategy vale a dire l’insieme degli argomenti che sviluppati ed affrontati adeguatamente trasformeranno un semplice utente in un cliente;
  • Conversion path, trattasi di uno schema che rappresenterà il percorso online degli utenti dal momento in cui vengono a conoscenza della tua azienda, acquistano e danno vita al passaparola.


Requisiti per partecipare


Le aziende che potranno presentare candidatura per usufruire dei sei servizi strategici dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Essere una Partita IVA con almeno un anno di attività;
  • Essere predisposti all’innovazione digitale;
  • Voler destinare almeno euro 10000 alle attività di marketing;
  • Aver sede legale in un Paese dell’Unione Europea.

Per candidarsi è sufficiente accedere al sito

https://moreadv.it/evoluzionedigitale

e seguire le istruzioni.

Sarà possibile candidarsi entro il 24 novembre 2020 e fino ad esaurimento dei 50 posti disponibili.

L’esito della selezione verrà comunicato via e – mail entro il 26 novembre, se la vostra azienda sarà ritenuta idonea inizierà entro i sette giorni successivi il programma.

Link utili

Sito        

https://moreadv.it/evoluzionedigitale

Facebook  

https://fb.watch/1SabYata1m/

YouTube     

https://youtu.be/Vm3XbZccg2o